Mi Resti Solo Tu
Disfruto de muchas de las cosas que hacemos juntos. Me encanta hablar contigo, discutir sobre eventos actuales o solo sobre nuestros días normales. Me encanta pasear contigo en las montañas, hacer picnics y disfrutar de la belleza que nos rodea. Pero simplemente mirar televisión juntos me hace feliz. No necesito nada excepto estar contigo. Te amo. Eso nunca cambiará. Estoy comprometido con nuestra relación. Estoy comprometido con nuestro futuro juntos.
Mi resti solo tu
Salve, sono stata in India a luglio scorso e ho gia sopportato molto caldo..come nella valle dei re in Egitto ad agosto...li c'erano 50 gradi...o a Petra a luglio..purtroppo posso solo in estate..almeno fino a quando nn andro in pensione!!si sono motivata e particolari problemi di salute x fortuna nn ne ho...magari al tramonto...forse piu vivibile!?
@Carlina...buon per te che puoi andare in qualsiasi periodo dell'anno...io sono un insegnante ..dicono e dicono degli insegnanti...ma abbiamo solo Natale e poi fino alla meta di luglio nisba...!!fino alla fine degli esami di maturita che io mi becco sempre!!!
Mi direte che esistono uomini e donne che non tradiscono, ok... ma se siete disposti ad ammettere che probabilmente sono solo quelli bravi a non farsi scoprire. Non ce l'ho con gli uomini, anzi, nel brano che vi propongo oggi, tre autori su quattro sono proprio maschi, il mio è solo un "casuale" ripescaggio di un brano da manuale. Trovate il tempo per ascoltarla ragazze mie, ne vale la pena.
Esto solo lo podrás lograr si tu cabello está teñido de un solo de color y de manera uniforme. Puedes comprar un tinte de cajita y realizar la coloración tú misma, te decimos cómo! Si tienes un efecto como unas transparencias, será mejor que lo haga un profesional.
Gesù pensaci tu, porta pace nel mio cuore e nella mia famiglia aiuta i miei figli , Tu solo puoi intervenire in questo momento particolare della loro vita, ti prego per la loro conversione sia fatta la tua volontà 041b061a72